user !!  password !!  login   

Non solo la moderna stampa digitale è in grado di eseguire praticamente tutti i tipi di lavoro finora eseguiti su stampanti tradizionali, si dimostra maggiormente flessibile e molto spesso economicamente vantaggiosa rispetto alla tradizionale stampa offset, fino a diventare l’unica alternativa per applicazioni particolari e altrimenti impensabili.

L’utilizzo dei dati variabili, per esempio, consente di ottenere stampati in cui ogni copia è diversa dalle precedenti.

 

La stampa digitale è in grado di offrire prospettive particolarmente attraenti in molteplici campi. Di seguito elenchiamo solo alcune applicazioni in cui l’utilizzo della stampa digitale si dimostra vincente.

Libri e manuali e cataloghi

La stampa digitale permette di andare in stampa anche con piccole tirature, addirittura con un unico esemplare, senza rinunciare alla qualità, ma avendo anzi la possibilità di soddisfare esigenze specifiche.

Andando in stampa solo col numero di copie realmente necessario, non solo si riduce al massimo il rischio finanziario, si abbattono anche i costi legati alle giacenze di magazzino e si velocizza notevolmente la consegna dei proddotti.

Materiale promozionale

La stampa digitale offre alle aziende massima flessibilità nella stampa di supporti di marketing estremamente efficaci in grado di contribuire concretamente ad aumentare l’attrattiva del marchio e le prospettive di vendita.

Servizi  

Stampa digitale